Titolo: Driven 3 – Vinti dall’amore

 
Autore: K. Bromberg
 
Casa Editrice: Fabbri Editore

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Driven 3 – Vinti dall’amore – K. Bromberg

<<…ricordati: soffrire è sentire qualcosa e 

se senti qualcosa allora sei vivo>>

 

Ciao bellezze! Finalmente oggi vi parlo del capitolo conclusivo della serie Driven di K.Bromberg, dal titolo Driven.

Vinti dall’amore, uscito il 3 novembre 2016 con Fabbri editori. Arrivati a questo punto, se non avete letto i libri precedenti NON CONTINUATE A LEGGERE, ALLARME SPOILER!!!!!

Avevamo lasciato i nostri protagonisti con un cliffhanger enorme ed esasperante: Colton coinvolto in un terribile incidente e Rylee dilaniata dalla paura.

Dopo una degenza in ospedale finalmente il nostro Asso torna a casa,ma se pensate che tutto si risolva così facilmente vi sbagliate! 

Entrambi dovranno superare i propri limiti e le proprie debolezze per raggiungere finalmente un lieto fine: Colton non vuole accettare di aver bisogno di aiuto sia fisicamente che psicologicamente;

<<piccola il paradiso ancora non mi vuole e l’inferno non può gestire uno come me, perciò sei bloccata qui con me>>

Rylee deve barcamenarsi tra gli sbalzi d’umore di Colton e i suoi sentimenti per lui.

<<Io ti accetto, tutto te stesso. Sia le parti rotte che quelle spezzate che quelle piene di vergogna, i demoni che ti tormentano. la tua forza di sopravvivere e il tuo spirito combattivo. Amo ogni singola parte di te.>>

Dopo aver letto tutti e tre i libri della serie posso confermare lo spessore dei due protagonisti che sono cresciuti, si sono riscoperti, hanno amato e sofferto ma sono rimasti uniti. 

Non vi rivelo nulla della trama, sarebbe uno sgarbo nei vostri confronti perché Driven 3 è uno di quei romanzo che va letto a scatola chiusa.

Fidatevi di me che ve lo consiglio, fidatevi di un’autrice incredibilmente talentuosa e poliedrica, fidatevi di due protagonisti che sconfiggono i propri demoni personali grazie all’amore. 

Questo libro,questa serie è un concentrato di emozioni folli, è passione allo stato puro, è vita riportata su carta. 

Ogni scena,da quelle drammatiche a quelle erotiche, è intrisa di pathos, segno distintivo della Bromberg. 

Che voi siate in cerca o meno di “qualcosa di forte” iniziate Driven, magari con un bicchiere di vino, davanti al camino, prendendovi un momento per voi perché una volta iniziato a leggere sarete completamente assorbite dalle vicende. 

I colpi di scena vi sconvolgeranno, vi faranno trattenere il fiato, così terminare il libro sarà inevitabile. 

Grazie K. Bromberg per questa serie, per Colton e Rylee e per i sentimenti che la trilogia Driven ha fatto sbocciare in me. 

Mi auguro che questo sia solo un arrivederci e di trovare presto tra le prossime uscite qualcosa di questa autrice. 

Intanto non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Driven 3 – Vinti dall’amore – K. Bromberg

Accade tutto in un istante. L’auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. 

Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l’ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. 

Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all’uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. 

Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell’incidente. 

E persino la minaccia di uno scandalo… Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. 

In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell’anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare.

Driven 3 – Vinti dall’amore – K. Bromberg
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?