Condividi sui Social
Titolo: Holy Blood
 
Autore: Erika Siem

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Holy Blood – Erika Siem

Ciao bellezze! Questa settimana, per la rubrica fantasy vi parlo di una serie paranormal romance che ci racconta le vicende di vampiri e stregoni, di casate reali e intrighi di palazzo, che si svolgono alle porte di una ignara New York. 

Si tratta della serie Blood and Soul di Erika Siem, uscita in self a novembre 2019 ed in particolar modo oggi vi parlerò del primo capitolo, Holy Blood. 

I protagonisti sono Eva, una ragazza avvenente che ha perso la memoria da cinque anni e Aiden, mozzafiato Principe ereditario  dei vampiri.

<<La osservai come uno stalker, percorsi il suo spettacolare corpo morbido con i miei occhi, dall’alto verso il basso…lentamente. Porca puttana! Guardarla camminare fu come ricevere una botta in testa magistralmente assestata. 

Procedeva adagio sui suoi tacchi per dirigersi al lavoro e il suo culo alto, bello tondo e sodo, ondeggiava di continuo grazie al movimento delle sue gambe lunghe e affusolate. 

Indossava una gonna a tubino totalmente aderente alle sue curve, come fosse una seconda pelle, e una blusa di seta verde smeraldo, che riprendeva il colore dei suoi occhi. 

I capelli, rossi come il sangue, erano raccolti sulla testa. Era l’immagine del peccato. Così inconsapevolmente arrapante…>>

Eva ancora non lo sa,ma è una principessa vampira a cui è stata sottratta la memoria come punizione. 

Tutto torna a galla quando un sexy e irresistibile Aiden svela alla nostra protagonista la verità sulla sua identità e sul suo passato.

Sin dal primo sguardo i due si sentono attratti l’uno dall’altra,nonostante il nostro protagonista non conservi ricordi molto lusinghieri della principessa che adesso sembra una donna dolce e irresistibile

 <<Fu appena aprii il portone che la stretta avvertita poco prima si tramutò in fuoco. Rimasi improvvisamente bloccata, con gli occhi spalancati e la bocca socchiusa. 

Completamente fulminata. Avevo davanti l’uomo più bello che avessi mai visto. 

Era molto alto, sul metro e novanta, aveva un corpo spettacolare completamente intarsiato di muscoli, riuscii a immaginarlo perfettamente grazie alla maglietta nera a mezza manica attillata e ai jeans dello stesso colore; 

ai piedi calzava degli anfibi scuri slacciati, la sua carnagione era lievemente dorata, i capelli ricci e scuri come la notte, leggermente lunghi e selvaggi, ricadevano a ciocche sulla sua fronte incorniciando i suoi occhi grigi e glaciali. Oh. Mio. Dio.>>.

Non posso raccontarvi altro sulla trama per evitare di fare spoiler,però posso dirvi che questa è stata una lettura davvero piacevole e piccante. 

I protagonisti sono caratterizzati molto bene con le loro fragilità nascoste dietro scudi di orgoglio e freddezza. 

Ogni scena è descritta dettagliatamente,soprattutto quelle erotiche che risultano coinvolgenti e mai volgari e l’intera narrazione è molto dinamica, sicuramente non vi annoierete mai. 

Ho amato particolarmente le dichiarazioni dolcissime che Eva e Aiden si scambiano quando finalmente sono pronti ad ammettere i propri sentimenti.

<<Le sue carezze e i suoi baci erano la panacea per il mio spirito. Non avrei più potuto vivere senza questo…senza lei. Il mio amore infinito>>

Non conoscevo questa autrice  e devo dire di aver apprezzato il suo stile così frizzante e mai irreale nonostante si tratti di un paranormal. 

Anche i personaggi secondari sono ben strutturati e mi piace come Erika li abbia posizionati all’interno del romanzo in modo da avere un loro spazio ben preciso senza offuscare i protagonisti. 

Consiglio questa serie e in particolare Holy Blood a tutte le amanti del genere che non hanno paura di emozioni forti e un pizzico di sensualità in più. Eva ed Aiden sono entrati nella mia top ten vampiresca! E voi che ne pensate?

Buona lettura, Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Holy Blood – Erika Siem

Se un giorno ti svegliassi e non sapessi più chi sei, se neanche la notte potesse darti conforto, perché impregnata di incubi continui e asfissianti, riusciresti a combattere per dare un senso alla tua vita?

Trovare l’equilibrio nel caos potrebbe non essere semplice, soprattutto se il buio regna sul tuo passato quanto sul tuo futuro, ma ancor di più se non sai che un principe vampiro sta per irrompere nella tua fragile vita per distruggerla totalmente con oscure rivelazioni.

Quando tutto ciò che stringerai sarà solo un frammento fugace e incerto di presente che qualcuno vorrebbe strapparti di mano, dovrai trovare la forza di lottare ancora.

Ma se l’unica soluzione fosse arrendersi… saresti capace di farlo davvero?

Eva, Aidan, due essenze definite come attraverso uno specchio che riflette quanto oppone, due anime che si scontreranno nella collisione di un fato ineluttabile.

Odio e amore, forza e dolcezza, tortura e passione estrema. Il male dilagherà, sarà vita o morte. Ha inizio la battaglia. Quanto potranno bruciare e possedere la smania, il bisogno e il desiderio?

Solo alla fine potrai capire cosa sarai riuscita a salvare.

 

Stai per entrare in un mondo diverso, non stereotipato, perché ciò che hai davanti è un Paranormal romance erotico intriso di vita che scorre, che pulsa forte come sangue nelle vene. 

E va vissuta fino alla fine, fino all’ultima goccia.

 

Holy Blood – Erika Siem
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?