Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?
Recensione
Proprietà del boss – Julia Sykes
Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Proprietà del boss, quarto capitolo della serie mafia romance Captive, di Julia Sykes e uscito il 26 Novembre 2020 con Grey Eagle Publication.
Anche questo libro è un autoconclusivo ma, per comprendere meglio la trama ed evitare spoiler, consiglio di leggere i precedenti in ordine di uscita!
Dopo aver visto sbocciare l’amore anche nei cuori degli uomini più spietati, finalmente ho per le mani la storia del misterioso Stefano e di Carmen.
I due hanno già un trascorso, così durante un’incursione nella villa del fratello di Carmen, Stefano distrugge il cartello della droga avversario e si riprende la donna che lo ossessiona da dodici anni.
<<Riconobbi il profumo che mi ero illusa di aver dimenticato: tabacco intenso e terroso, enfatizzato da spezie esotiche. Riempì i miei sensi, e nel mio corpo si sprigionò un’ondata di calore che ricordai. Quella reazione involontaria alimentò la mia paura.>>
Bellezze, mi sono piaciuti molto questi due protagonisti per i loro caratteri forti e, a differenza di altri personaggi.
Non sono disposti a rinunciare alle loro mire pur sapendo che l’orgoglio logorerà questa strana e brutale danza d’amore.
Entrambi sono incredibilmente confusi, vogliono amore, vogliono potere, vogliono passione,ma non sono disposti a cedere il passo.
Leggendo si vede crescere, pagina dopo pagina, l’intesa tra Stefano e Carmen, che li renderà l’uno il pezzo mancante dell’altra.
Ho amato l’intensità delle emozioni che permeano tutta la narrazione, e lo stile estremamente fluido e coinvolgente.
<<C’è qualcosa di unico tra di noi. Qualcosa di intenso. Credo che nemmeno tu sia riuscita a replicare quell’ebbrezza. Io l’ho inseguita per dodici anni quando avrei dovuto semplicemente affondare dentro di te e non andarmene mai>>
L’autrice è una maestra nelle scene di passione che,nonostante siano ad alto tasso erotico, non sfociano nella volgarità e non sono mai eccessive.
Vi consiglio assolutamente Proprietà del boss, resterete ammaliate da due personalità come quelle dei protagonisti.
<<..ti volevo,ti ho presa e adesso sei mia>>
Avevo aspettative molto alte nei confronti di Stefano perché, dai capitoli precedenti,mi ero fatta già un’idea di lui, eppure Julia Sykes le ha superate di gran lunga. E voi quale coppia della saga preferite? Io le amo tutte.
Buona lettura,vostra Eleonora!
Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?
Trama
Proprietà del boss – Julia Sykes
Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.
Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.
Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.
È semplicemente mia.
Proprietà del boss – Julia Sykes
Buona lettura, Eleonora.
Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon Cliccando qui
Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!