Condividi sui Social
Titolo: Proprietà del boss
 
Autore: Julia Sykes
 
Casa Editrice: Grey Eagle Publications

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Proprietà del boss – Julia Sykes

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Proprietà del boss, quarto capitolo della serie mafia romance Captive, di Julia Sykes e uscito il 26 Novembre 2020 con Grey Eagle Publication. 

Anche questo libro è un autoconclusivo ma, per comprendere meglio la trama ed evitare spoiler, consiglio di leggere i precedenti in ordine di uscita! 

Dopo aver visto sbocciare l’amore anche nei cuori degli uomini più spietati, finalmente ho per le mani la storia del misterioso Stefano e di Carmen. 

I due hanno già un trascorso, così durante un’incursione nella villa del fratello di Carmen, Stefano distrugge il cartello della droga avversario e si riprende la donna che lo ossessiona da dodici anni.

<<Riconobbi il profumo che mi ero illusa di aver dimenticato: tabacco intenso e terroso, enfatizzato da spezie esotiche. Riempì i miei sensi, e nel mio corpo si sprigionò un’ondata di calore che ricordai. Quella reazione involontaria alimentò la mia paura.>>

Bellezze, mi sono piaciuti molto questi due protagonisti per i loro caratteri forti e, a differenza di altri personaggi. 

Non sono disposti a rinunciare alle loro mire pur sapendo che l’orgoglio logorerà questa strana e brutale danza d’amore. 

Entrambi sono incredibilmente confusi, vogliono amore, vogliono potere, vogliono passione,ma non sono disposti a cedere il passo. 

Leggendo si vede crescere, pagina dopo pagina, l’intesa tra Stefano e Carmen, che li renderà l’uno il pezzo mancante dell’altra. 

Ho amato l’intensità delle emozioni che permeano tutta la narrazione, e lo stile estremamente fluido e coinvolgente.

<<C’è qualcosa di unico tra di noi. Qualcosa di intenso. Credo che nemmeno tu sia riuscita a replicare quell’ebbrezza. Io l’ho inseguita per dodici anni quando avrei dovuto semplicemente affondare dentro di te e non andarmene mai>>

L’autrice è una maestra nelle scene di passione che,nonostante siano ad alto tasso erotico, non sfociano nella volgarità e non sono mai eccessive. 

Vi consiglio assolutamente Proprietà del boss, resterete ammaliate da due personalità come quelle dei protagonisti.

<<..ti volevo,ti ho presa e adesso sei mia>>

 Avevo aspettative molto alte nei confronti di Stefano perché, dai capitoli precedenti,mi ero fatta già un’idea di lui, eppure Julia Sykes le ha superate di gran lunga. E voi quale coppia della saga preferite? Io le amo tutte.

Buona lettura,vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Proprietà del boss – Julia Sykes

Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.

Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.


Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.


È semplicemente mia.

Proprietà del boss – Julia Sykes
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!