Condividi sui Social

Titolo: Merciless 

Autore: Willow Winters

Editore: Virgibooks

Genere: Dark Mafia/Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Merciless - Willow Winters

Cari readers, oggi vi parlerò del nuovo libro dell’autrice americana Willow Winters: “Merciless”, il primo volume della serie “Carter Cross”.

Sono sempre stata appassionata di libri dark/mafia, quindi per me, leggere la trama è stato un vero e proprio colpo di fulmine!

“Lei è la ragione per cui sono sopravvissuto, e mi sono trasformato in questo. Io non soltanto voglio lei alla mia mercé.
Io voglio tutto quello che lei ha.
E non mi fermerò finché non mi sarò preso lei, e tutto di lei.”

La famiglia Talvery è la più potente e violenta rete criminale della città e solo Carter Cross potrà distruggerla, portandogli via la cosa più preziosa, Aria.

Pagina dopo pagina, la curiosità di conoscere le storie dei due protagonisti Carter Cross e Aria Talvery è cresciuta, come la complicità dei due.

Ma questo non è un libro che parla di una guerra tra due gang rivali, parla di redenzione, di passioni e paure sopite e mai affrontate davvero, fino a questo momento. 

Quando i destini di Carter e Aria arrivano a scontrarsi tutto diventa chiaro: doloroso ed eccitante, in una parola SPIETATO (Merciless).

Spietato come Carter, un uomo bellissimo e senza scrupoli, sarà con Aria, la figlia del boss più crudele che ci sia in circolazione.

“Riesco ad avvertire il suo alito caldo sulla mia natica, e subito dopo il suo morso. Le mie labbra rispondono formando un cerchio che è sì di sorpresa, ma non solo. Il dolore non è affatto come l’avevo immaginato, ed il mio corpo trema per la delizia e la trepidante attesa.”

La penna della Winters è dettagliata e in alcuni punti “cruda”, ma riesce a mettere perfettamente a nudo i loro demoni, senza sembrare banale e scontata.

Entrambi ci raccontano le loro sensazioni e le loro emozioni come una confessione a cuore aperto, una ferita che non si è mai rimarginata.

Anche i personaggi secondari ci accompagnano durante la lettura di “Merciless” e sono convinta che avranno maggiore spessore nei volumi successivi.

Unico appunto che mi sento di fare e che non mi ha mai abbandonato durante tutta la lettura del libro, è che mancasse qualcosa, come se ci fosse sempre una parte nascosta che i protagonisti non ci volessero raccontare.

Non so se questo effetto di suspense sia voluto per incuriosire i lettori ad attendere con trepidazione l’uscita dei prossimi capitoli… se è questo il risultato voluto dalla Winters, beh…

Sicuramente io sono una di questi. Spero lo sarete anche voi!

Buona lettura.
Rita

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Merciless - Willow Winters

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l’ho vista. Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me. 

Eppure non sono stato in grado di resisterle. È stata rapita e mi è stata data per fare una guerra… ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me. 

Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare. 

La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo. So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione. 

Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno. Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno. Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

Merciless - Willow Winters
Buona lettura, Rita.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!