Condividi sui Social

Titolo: Swallow me whole 

Autore: Gemma James

Editore: Virgibooks

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Swallow me whole - Gemma James

Carissimi lettori, sono così felice di aver avuto l’opportunità di recensire il nuovo libro di Gemma James che tocco il cielo con un dito! 

Sto parlando di Swallow me whole, edito Virginbooks. Come sempre questa autrice riesce a racchiudere una miriade di emozioni in un unico romanzo. 

Non mi dilungherò troppo sulla trama perché questo romanzo merita di essere letto senza il minimo spoiler, ma vi parlerò di quelloche mi è piaciuto e perché. 

Partiamo dall’inizio. Sadie, giovane ventenne che non ha niente da invidiare a nessuno, becca il suo ragazzo mentre la tradisce. 

Non fa una piega, gira i tacchi e se ne va in un locale con gli amici. E già da qui ha la mia piena approvazione! 

Ragazza cazzutissima, non fa scenate, non piange, non chiede il perché; prende atto della situazione e mette in atto un piano che non la faccia più finire da parte, surclassata da qualcuno più esperto di lei. 

Lui invece è Ashton, playboy dichiarato, mette in chiaro il suo punto di vista prima di iniziare una qualsiasi avventura. 

Beh.. anche lui non può che avere la mia piena approvazione, soprattutto considerando la descrizione dettagliata che abbiamo di questo bel tipo. Che hanno in comune Sadie e Ashton? 

Nulla, ma sono amici. E gli amici si sa, ti aiutano nel momento del bisogno. 

” Se è l’esperienza quella che stai cercando, posso darti una mano io.” 

Si, perché quando Sadie finisce sotto un tavolo, spinta dal desiderio di capire quanto è capace a deliziare un uomo, le cose tra lei ed Ashton si fanno bollenti. 

Come avrete capito dalla trama, senza troppi giri di parole, Sadie vuole fare tutta l’esperienza possibile. 

E questo, ci fa capire  soprattutto ci fa rendere conto, che non c’è niente di male nel voler soddisfare sessualmente qualcuno. 

Non è una cos di cui ci si dovrebbe vergognare; prendendo certamente le giuste precauzioni. Ma quello che Sadie non si aspetta che è l’Ashton che conosce, si trasforma completamente quando si parla di sesso. 

“Io gli faccio effetto. Io. La ragazza con cui faceva la lotta nel fango quando avevamo sette anni. La ragazza che prendeva di mira, tirandole le trecce. Ma la cosa più sorprendete di tutte è quanto lui faccia effetto a me. 

Un gesto sconsiderato in un momento di ubriacatura, ha spostato le fondamenta di chi siamo. Di cosa siamo.” 

Le regole sono semplici: niente baci, niente sesso e niente sentimenti. Ma riusciranno ad attenersi a queste regole? E se uno dei due iniziasse a volere qualcosa in più? 

Con dei colpi di scena che vi faranno esclamare “COSA CASPITA STA SUCCEDENDO QUI?” Sadie ed Ashton vi faranno compagnia in questi pomeriggi, rendendoli ancora più bollenti!

Un bacio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Swallow me whole - Gemma James

Sadie Sawyer è la migliore amica di mia sorella. La conosco da quando era una ragazzina. E l’ho sempre considerata off-limits. Ora Sadie Sawyer è cresciuta. 

Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me. Come faccio a dirle di no? 

Le regole sono semplici. Niente baci. Niente sesso. Niente sentimenti. Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. 

E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più… il sapore delle sue labbra. La dolcezza della sua innocenza. La chance di meritare il suo amore. 

Potremmo formare un legame speciale lei ed io… se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.

Swallow me whole - Gemma James
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!