Condividi sui Social

Titolo: Ovunque ci porti

Autore: Adriana Locke

Editore: HopeEdizioni 

Genere: Contemporary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Ovunque ci porti - Adriana Locke

Carissimi lettori, oggi vi parlerò del nuovo romanzo di Adriana Locke, Ovunque ci porti, edito Hope Edizioni. 

Lo ammetto, forse mi sono fatta sviare dalla presentazione, mi aspettavo, passatemi il termine “un romanzetto” di quelli leggeri. 

Invece sono stata investita dalla storia di Fenton e Brynne! Ma partiamo dall’inizio: il loro incontro direi che è proprio destino! Brynne perde il cellulare ed il fortunato che lo trova è Fenton 

“ Allungo la mano e tirò fuori un cellulare nero. Lo giro e osservo che non ha neanche un graffio. Premo il pulsante tondo in basso e lo schermo si illumina.” 

L’incontro tra Brynne e Fenton è da fuochi d’artificio! Impossibile non rimanere affascinati da un uomo così sexy e carismatico; ed anche se Brynne è titubante, si convince ad andare a cena con lui. 

Come vi dicevo, pensavo di leggere una storia senza drammi, invece andando avanti scopro il passato di questi due personaggi. 

Brynne sta vivendo un periodo davvero brutto, una situazione che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico; Fenton è orfano, porta avanti le aziende di famiglia, non ha amici con cui fermarsi a fare una pausa. Davvero impossibile non affezionarsi a loro. 

L’autrice è riuscita a caratterizzarli molto bene mettendo in risalto i rispettivi punti di forza ed i punti deboli. Quando Brynne si convince ad andare via per un paio di giorni con Fenton la storia si fa interessante.

” Sto solo schiacciando il pulsante di reset. Niente più di questo”. 

Ma quella che doveva essere un’avventura passeggera Si trasforma ben presto in qualcosa di molto di più. Come in tutti i romanzi ci sono momenti in cui la mia attenzione è stata pienamente attirata dalla storia ed altri in cui dovevo concentrarmi un po’ di più. 

Ho apprezzato moltissimo la “leggerezza” del rapporto tra Brynne e Fenton, almeno all’inizio; molto giocoso, scherzoso, il lettore viene proprio immerso nella relazione vivendo insieme ai protagonisti i momenti felici ed i drammi che li accompagnano. 

Ma quando il destino gioca un brutto scherzo ai due ragazzi, come supereranno le difficoltà ? Per scoprirlo non vi resta che leggere!

Un abbraccio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Ovunque ci porti - Adriana Locke

Affasciante. Sexy. Irresistibile. Ovvero: un sacco di guai. Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. 

Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone è un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è sulla in cui non si osa nemmeno un po’ ? 

Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decise allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza complicazioni. L cose, però, non vanno proprio secondi i suoi piani. 

Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.

Ovunque ci porti - Adriana Locke
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!