Condividi sui Social

Titolo: Protect me – Un cuore da proteggere 

Autore: J.L. Beck & C. Hallman

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Mafia Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Protect me – Un cuore da proteggere - J.L. Beck & C. Hallman

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Protect me-un cuore da proteggere, primo capitolo della serie The Rossi Crime Family del duo Beck & Hallman, in uscita il 19 Ottobre 2021 con Triskell edizioni.  

I protagonisti della storia sono Damon, un uomo oscuro e senza pietà, e Keira, sorella di una vecchia conoscenza di Damon.  

Immediatamente le autrici ci introducono una storia ricchissima di suspense, colpi di scena e situazioni tipiche dei mafia romance, ben intrecciate fra loro e ben equilibrate. 

Mi ritengo abbastanza soddisfatta da questa lettura, nonostante abbia trovato qualche pecca oltre a punti di forza. 

I protagonisti sono ben delineati, con numerose sfaccettature più o meno apprezzabili: lui non ha alcuna remora, non si lascia toccare da nulla se non fosse per Keira che arriva a sconvolgere tutto il suo mondo;

Che cazzo c’è che non va in questa ragazza? Mi inginocchio davanti al suo volto e la studio.

 lei è disperata, si sente smarrita ed impaurita quindi è costretta a fare scelte di cui non va fiera.  

Fisso il corpo senza vita di mio fratello sul pavimento del mio appartamento. So cosa dovrei fare ma non riesco a muovermi

Entrambi scendono a patti con sentimenti mai provati che li spingono a mettere in dubbio se stessi e ciò in cui hanno sempre creduto.  

Ecco, a questo punto della lettura mi sarebbe piaciuto leggere un po’ più di intensità per riuscire ad entrare anche nel cuore di Damon e Keira, cosa che non sono riuscita a fare. 

Mi è piaciuto molto il modo in cui anche Keira sente l’esigenza di proteggere Damon, tanto da mettere al bando qualsiasi remora o dubbio.

 Vorrei assicurarmi che non abbia nemmeno il minimo dubbio su di noi. Vorrei dirgli che anch’io ucciderei per lui e che ormai non riesco a immaginare un mondo senza di lui. Damon non è più soltanto il mio protettore. È … il mio tutto.

Ho apprezzato il fatto che le autrici riescano a tenere alta attenzione del lettore con scene molto dinamiche o dall’alto tasso erotico. 

Nel complesso Protect me-un cuore da proteggere è un libro che consiglierei, senza troppe aspettative ma che non passa sicuramente inosservato. 

Damon e Keira avrebbero ancora tanto da raccontare, ma per il momento sono felice di aver avuto l’opportunità di leggere questa loro storia in anteprima.  

In attesa egli altri capitoli della serie The Rossi Crime Family non mi resta che augurarvi buona lettura!

Sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Protect me – Un cuore da proteggere - J.L. Beck & C. Hallman

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…

È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?

Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.

Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.

È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.

Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…

Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.

Protect me – Un cuore da proteggere - J.L. Beck & C. Hallman
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!