Condividi sui Social

Titolo: Prendi la mia anima 

Autore: Harley Laroux

Editore: Virgibooks

Genere: Paranormal/Dark Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Prendi la mia anima - Harley Laroux

Carissimi lettori, sono molto felice di potervi parlare in anteprima del nuovo romanzo di Harley Laroux, edito Virginbooks, Prendi la mia anima. Da dove iniziare? Non sapevo cosa aspettarmi esattamente. Ma quello che ho trovato tra queste pagine è un vero vortice di sensazioni! 

Ma vi avviso, se siete persone sensibili a cui la violenza fa impressione, forse non è il romanzo che fa per voi. Leon è un demone che è costretto a servire una delle famiglie più antiche di Abelaum. 

La famiglia Hadleigh è legata alla legenda che gira intorno alla cittadina, e fanno parte di una setta dedita ai sacrifici per risvegliare un Dio. 

“ Il Dio non era l’unica cosa che si stava risvegliando”. 

Rae è una studentessa universitaria che si è ritrasferita ad Abelaum dopo tanto tempo. È una grande appassionata di fantasmi e soprannaturale, e sente che quella cittadina può acquietare la sensazione di disagio che sente. 

Ma quando Leon incontra Rae la storia cambia. Tra loro scattano subito le scintille, i botta e risposta tra di loro sono molto intensi. Da subito è ben visibile la forte attrazione fisica che c’è tra loro. 

Quando Rae evoca Leon viene a conoscenza di un soprannaturale completamente diverso da quello a cui è abituata. Delle creature mostruose le danno la caccia e Leon la protegge. L’attrazione ben prestoè cosi intensa che non possono fare a meno di aversi.

 “ Tu sei una luce nelle tenebre, ed io sono stato nelle tenebre molto a lungo”. 

Le scene tra loro sono molto hot con caratteristiche sadomaso, ma chi non è facilmente impressionabile le leggerà senza farsi influenzare. Non vi racconterò altro del romanzo, non voglio fare spoiler, ma vi assicuro che la storia merita davvero molto. 

È stato emozionante vedere il cambiamento di questi personaggi. L’evoluzione della storia vi porterà a provare un miscuglio di emozioni che passano dal brivido di paura a quello di eccitazione. 

Il punto di vista narrativo è di entrambi i personaggi e questo rende molto facile capire quello che provano. 

Le descrizioni degli ambienti, delle creature e di tutte le scene sono molto vivide e sembra di essere insieme a Leon e Rae ad Abelaum. I personaggi sono ben caratterizzati e compiono una crescita davvero emozionante. 

Prendi la mia anima si legge molto facilmente, la storia scorre senza intoppi e in men che non si dica vi ritroverete alla fine. Anche se fa parte di una trilogia è autoconclusivo e on lascia nulla in sospeso, cosa che apprezzo molto. 

Se siete pronti a lasciarvi affascinare da un Demone, a provare paura ma anche eccitazione, Prendi la mia anima è il romanzo che fa per voi!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Prendi la mia anima - Harley Laroux

Leon

C’è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa’ una mossa sbagliata e sei morto. Killer, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio. Tranne con lei. 

Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere… e non l’ho fatto. La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

Rae 

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. 

Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico – qualcosa di maligno – si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome. Non so di chi fidarmi, nè quanto profonda sia quest’oscurità. 

L’unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo…vuole anche la mia anima.

Prendi la mia anima - Harley Laroux
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!