Condividi sui Social
Titolo: Il guerriero di pietra
 
Autore: Gena Showalter
 
Casa Editrice: HarperCollins Italia 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il guerriero di pietra - Gena Showalter

Ciao bellezze! Questa settimana per la rubrica fantasy ho deciso di parlarvi della serie paranormal romance Imperia di Gena Showalter, autrice che adoro e di cui vi parlo spesso. 

In particolare ho scelto di recensire Il guerriero di pietra, primo volume della serie, uscito il 20 febbraio 2021 con Harlequin Mondadori. 

Dimenticate i demoni,i draghi o i vampiri perché questa volta ci troviamo davanti un amore extraterrestre dal momento che il protagonista maschile Jorlan proviene dal pianeta Imperia ed è in cerca della donna capace di spezzare l’incantesimo di cui è vittima. 

Ed è proprio in Katie che il nostro uomo vede una luce verso la libertà, così prova a conquistarla nei modi più disparati e direi anche assurdi.

Quando finalmente ci uniremo, Katie, molti mondi tremeranno.

 Bellezze, Il guerriero di pietra è un libro molto ironico, irriverente, una lettura leggera ma ben strutturata. 

Katie e Jorlan sono due personaggi completamente diversi, se uno è un maschilista affermato, l’altra è una donna indipendente e dal carattere forte. 

Gran parte del libro ci racconta una vera e propria battaglia di seduzione,momenti bollenti magistralmente interrotti e scene chimeriche.

Katie gli accarezzò la mascella e ricordò che pochi giorni prima aveva desiderato passare le mani sulla sua carne calda e non sulla fredda pietra grigia. Con un sospiro distese su di lui una coperta che lasciava scoperte le dita dei piedi. <<Cosa devo fare con te, Jorlan en Sarr?>>

 Durante tutta la lettura assisteremo alla crescita emotiva dei protagonisti che impareranno a chiamare i sentimenti di cui sono vittima con il loro vero nome e a riconoscerli come reali.

Katie si girò di scatto e guardò inorridita la pelle di Jorlan diventare sempre più bianca. Sapeva cosa stava succedendo. «Jorlan, ti amo!» gridò, alzando la voce per farsi sentire al di sopra di un rombo di tuono. «Ti amo, ti amo.»

 Lo stile dell’autrice è come un marchio di fabbrica che rende particolarmente stuzzicante anche una serie come Imperia, un po’ più leggere rispetto a quello che ho letto in precedenza, ma ugualmente d’impatto. 

Emozionante, divertente fresca e scorrevole, questi sono gli aggettivi con cui descriverei la lettura de Il guerriero di pietra. 

Non voglio rivelarvi altro, vi consiglio di leggere questa serie che ha tutte le carte per conquistare le amanti del genere fantasy e non solo. Buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il guerriero di pietra - Gena Showalter

Jorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall’incantesimo che lo ha trasformato in pietra. 

Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un’amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. 

Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l’avrà persa per sempre.

Il guerriero di pietra - Gena Showalter
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!