Salve readers, eccomi a voi con un nuovo consiglio sotto l’albero. Oggi vi parlerò di una novella che vi farà tornare bambine: Christmas Dream di Christy C.
Lo stile ironico e fiabesco di questa storia vi farà sorridere e trascorrere un paio d’ore immerse in un modo magico e magnifico.
Di norma non leggo fantasy, ma questa novella mi ha incuriosito e non me ne sono pentita neanche per un secondo, anzi.
Il tono da “C’era una volta” mi ha fatto sentire come una bimba accoccolata tra le braccia della mamma, mentre davanti al camino le legge una storia dolcissima.
Christmas Dream, è la favola natalizia per eccellenza, pregna di dolcezza e amore ma con una vena ironica presente che rende tutto estremamente leggero e godibile.
Ho apprezzato tanto la scrittura di Christy C. e spero di poter leggere presto qualche altro suo lavoro.
Della trama non voglio svelarvi nulla perché Christmas Dream è così breve che vi toglierei il piacere della lettura; perciò, bando alle ciance e andate a comprare la vostra copia di questa novella e fatemi sapere cosa ne pensate.
Tutto ha inizio con la scomparsa di una piccolissima bambina di nome Infinity, della quale per ben venti anni non se ne ha alcuna notizia, finché un giorno un bel ragazzo dagli occhi ambrati non bussa alla sua porta.
Un grande amore nascerà
Tra folletti dispettosi e paesaggi incantati.
Che fosse già tutto scritto?
Pronti per sognare?
Venite a immergervi nel mondo di Fairy Forest.
Christmas Dream - Christy C
Buona lettura, Jenny.
Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente suAmazon Cliccando qui
Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy