Condividi sui Social
Il sigillo del peccato - Georgia Lyn Hunter, RECENSIONE

Titolo: Il sigillo del peccato

Autore: Georgia Lyn Hunter

Editore: Hope Edizioni

Genere: Paranormal Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE
Il sigillo del peccato - Georgia Lyn Hunter

Ciao bellezze, oggi sono felicissima di parlarvi de Il sigillo del peccato, primo volume della serie paranormal Dark Realm di Georgia Lyn Hunter, arrivata in Italia il 18 Aprile 2022 con Hope edizioni. 

Se amate il paranormal, lo stile impeccabile della Hunter e i personaggi carismatici, questo romanzo fa proprio al caso vostro. 

I protagonisti della storia sono Saia, una ragazza nata in una famiglia di cacciatori di demoni, e Riley, un demone dal cuore di pietra e dall’aspetto irresistibile.

Sono una complicazione ricordi? Qualcuno che richiede troppi sforzi per una scopata veloce?

Entrambi vivono un’esistenza tormentata ed appesantita da situazioni insostenibili: lei viene assillata dalla madre affinché si sposi il prima possibile col miglior partito; lui convive con una terribile maledizione che pesa su di lui come una condanna a morte. 

Il loro primo incontro è un tripudio di chimica ed attrazione, nonostante entrambi facciano di tutto per nascondere questo legame. 

Ma si sa, anche i cuori più duri non possono fare a meno di cedere davanti al vero amore!

 Anche se la desiderava più del suo respiro successivo, come poteva trascinarla nella sua vita contorta? Prendere qualcosa di così buono e rovinarlo?

Ecco che l’autrice da vita ad una storia d’amore da cardiopalma che si intreccia perfettamente ad una trama ricca di colpi di scena, di luoghi mistici, di personaggi vecchi e nuovi che stuzzicheranno la vostra curiosità. 

Ancora una volta la Hunter si riconferma una delle mie autrici preferite di genere Paranormal perché riesce a creare delle storie mitiche alle quali accosta dialoghi brillanti ed una cura per i dettagli che rappresenta un valore aggiunto soprattutto nella descrizione dei mondi”ultraterreni”. 

La narrazione in terza persona non crea distacco con i personaggi, anzi riesce a far emergere l’introspezione di ognuno  di loro indipendentemente dal ruolo che ricopre. 

Ho amato tantissimo Riley per il suo animo cupo e tormentato, ho fatto il tifo per Saia durante gli scontri con la sua famiglia ed ho odiato profondamente la madre della nostra protagonista per innumerevoli ragioni. 

Insomma bellezze, non potete assolutamente perdere Il sigillo del peccato, una lettura piccante e coinvolgente da cui difficilmente potrete staccarvi.

Già. Mia. E io proteggo ciò che è mio”. Le fece uno dei suoi sorrisini sexy.

Grazie Hope edizioni per il meraviglioso lavoro di editing , per le copertine sempre “azzeccatissime” e per la possibilità di aver letto in anteprima questa chicca. 

Non vedo l’ora di conoscere le storie di altri personaggi che si sono rivelati molto interessanti, intanto non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il sigillo del peccato - Georgia Lyn Hunter

Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. 

Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. 

Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.

La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. 

Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. 

Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.

Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.

Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.

Il sigillo del peccato - Georgia Lyn Hunter
Buona lettura, Eleonora.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!