Condividi sui Social

Titolo: Il contratto 

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il contratto – Elle Kennedy

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. 

Ora si è presa una bella cotta per il più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? 

Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. 

Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringono un patto. 

Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. 

Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Il contratto – Elle Kennedy

Hanna e’ una studentessa modello, con un passato traumatico che sta cercandi di lasciarsi alle spalle, lei non e’ una di quelle studentesse che gareggiano per la popolarita’ o che firmerebbero un contratto con lucifero in persona per entrare in una confraternita, anzi…in pratica la sua vita al campus e’ piatta tranquilla e monotona, ma a lei sta bene cosi’ , se non fosse per la sua cotta  Justin…per cui lei e’ invisibile!

Come fara’ ad attirare la sua attenzione ? Come fara’ad uscire con lui?

Lui non sa che esisto.

Per la milionesima volta in tre quarti d’ora, lancio un’occhiata verso Justin Kohl, e lui è così meraviglioso che mi si strozza il fiato in gola.”

Una non scontata A presa da Hanna in un esame in cui piu’ della meta’ del corso ha fatto pena la portera’ a doversi letteralmente scontrare con Garret Graham, Bad Boy e capitano della squadra di Hockey, la cui popolarita’ invece e’ assurdamente popolare ☺….Hanna non vuole davvero saperne di aiutare Gharret ma….lui e’ un atleta tenace e l’Hockey e’ tutta la sua vita e un’insufficienza lo portera’ in panchina…..Gioca tutte le sue carte e alla fine convince  Hanna ad aiutarlo con l’esame di riparazione di Etica e l’unico modo per convincerla e’ prometterle di gettarla tra le braccia di Justin.

“Sospirando, fisso le sue luci posteriori rosse lampeggianti e cerco di immaginare la mia prossima mossa

Mi domando se Hannah Wells sia stata un’atleta in un’altra vita, poiché è una donna davvero tenace.

«Credimi, Wellsy, se ti fai vedere a braccetto con me, se ne accorgerà».”

Ma l’accordo tra i due prende una piega imprevista ,per sfida per gioco ma….un bacio cambiera’ tutto …..

“Nell’attimo in cui le nostre labbra si incontrano, accade una cosa stranissima. 

Delle vampate pulsanti di eccitazione mi attraversano, innescandosi nella bocca per poi diffondersi giù lungo tutto il mio corpo, dandomi i brividi sulla punta del seno prima di scendere ancora più in basso. 

Ha il sapore della gomma alla menta che ha masticato per tutta la sera, e l’aroma di menta mi impregna le papille gustative. Le mie labbra si aprono spontaneamente, e Garrett ne approfitta per mettere la lingua dentro. 

Quando la mia lingua incontra la sua, lui emette un verso leggero, come un ringhio dal fondo della gola, e quel suono erotico mi vibra attraverso tutto il corpo.”

Un libro davvero piacevole, all’inizio mi era sembrato un po’ scontato , ma dopo qualche pagina mi ha davvero catturata tanto da avere in mente i due personaggi per tutto il tempo in cui non potevo immergermi nella lettura, cercando di immaginare cosa sarebbe accaduto alla pagina successiva.

I due personaggi sono bellissimi, nella loro diversita’ cercano con tutte le loro forze di raggiungere i propri obbiettivi cercando di non far interferire il loro passato con il presente e il futuro.

Hanna e’ una ragazza tenace, schietta bella dentro e fuori, non gode di popolarita’ ma nel momento stesso in cui si ritrova ad essere la piu’ popolare grazie alla compagnia di Garret alla fine conquista tutti, riuscira’ a conquistare il cuore di Justin?

Garret , il capitano della squadra di Hokey dalla scorza dura e spigolosa si trova a dover fronteggiare un esame ostinato e chiedere anzi pretendere l’aiuto di Hanna, che non solo lo aiutera’ negli studi , ma gli fara’ capire molte piu’ cose…..

Un gioco, una messa in scena o una bellissima nuova realta’ per entrambi?

Bello, divertente ho adorato questi due personaggi , immergetevi con loro nelle retrovie del campus tra dormitori , feste , partite di hockey e partite del cuore ;-).

Buona lettura.

Il contratto – Elle Kennedy
Buona lettura.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!