Condividi sui Social
Ai suoi ordini - A. E. Via, RECENSIONE

Titolo: Ai suoi ordini 

Autore: A. E. Via

Editore: Triskell Edizioni

Genere: M/M Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Ai suoi ordini - A. E. Via

S.W.A.T. Edition

Lennox Freeman (Free) è uno dei migliori hacker al mondo, il che ha fatto sì che passasse la maggior parte della sua vita in fuga, senza mai essere in grado di mettere radici. 

Non poteva fidarsi di nessuno, nemmeno della sua stessa famiglia. Se non fosse stato per il suo migliore amico, Tech, il padre di Free avrebbe venduto lui e le sue abilità alla famiglia criminale più ambiziosa in circolazione quando era ancora solo uno studente al MIT.

Free deve la sua vita a Tech, così quando il suo amico lo chiama ad Atlanta per lavorare con lui, non può dirgli di no. 

Tuttavia, non si aspettava di trovare il gruppo iperprotettivo di investigatori della task force più famigerata del PD di Atlanta. 

E di certo non era pronto a incontrare il capitano della SWAT, responsabile della loro sicurezza.

Ivan Hart ha vissuto tutta la vita con un unico credo: servire e proteggere. 

Aveva lavorato duramente per mettere insieme la sua squadra, poi God ha deciso di assumere un altro specialista informatico per il suo dipartimento. 

Un uomo il cui cervello, l’aspetto alla moda e la voce lasciano Hart senza parole. Free risveglia rapidamente una passione in lui, una passione che credeva morta da tempo. Un’attrazione che non sapeva esistesse.

Ma un futuro con Hart potrebbe essere potenzialmente pericoloso e tutto ciò che Lennox Freeman desidera nella vita è sicurezza, amore e protezione…

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Ai suoi ordini - A. E. Via

Salve readers, oggi torniamo nel mondo LGBTQ+ per parlare di un libro che la Triskell Edizioni mi ha permesso di leggere in anteprima. 

Il romanzo di cui sto parlando è il sesto della Nothing Special Series di A. E. Via: Ai suoi ordini. Leggo spesso romanzi Male to Male e li trovo ogni volta più coinvolgenti.

Non conoscevo questa autrice, ma ho adorato ogni riga di questo racconto, lo stile ironico, i personaggi perfettamente delineati, la trama semplice ma coinvolgente, le scene pregne di emozioni, i momenti hot estremamente sensuali e una morale sottile e tangibile. 

Sicuramente un’altra ottima scelta della Triskell.

Credo di essere una lettrice “onnivora” ma ultimamente sto notando una particolare passione nei confronti delle storie Male to Male, non so perché, al di là del fatto che non nutro alcun genere di pregiudizio, sono una persona che legge di tutto e alterno periodi in cui leggo in modo vorace Mafia Romance, a periodi in cui leggo solo Sport romance o Music Romance… questo deve essere il mio periodo Male to Male, e lo sto adorando.   

 Ai suoi ordini racconta di Free, Lennox Freeman, giovane e bellissimo nerd, con un passato doloroso alle spalle. 

Un passato dal quale fugge da anni, un passato che non gli permette di fidarsi di nessuno a parte Tech, ma quando Hart ha fatto la sua comparsa nella sua vita, le sue priorità sono cambiate.

Si sentiva un idiota, anzi: un vecchio idiota.

«Lui è giovane e brillante, quindi perché…» God gli mise la grossa mano sulla spalla e la strinse con fermezza. Il luccichio canzonatorio nel suo sguardo era scomparso, e il netto cipiglio al centro della sua fronte era il chiaro segno di quanto fosse completamente serio.

«Ti conosco da molto tempo, Ivan. Ti ho visto spaccarti il culo in servizio e diventare un capitano tosto. Ti ho visto esporti per chiunque, senza mai aspettarti nulla in cambio. 

È ora che tu aggiunga un po’ di divertimento alla tua fitta agenda. Per anni, la tua malefica ex moglie ha fatto a pezzi il tuo orgoglio e la tua autostima, e nel frattempo tu le sei rimasto fedele e hai mentito a te stesso. 

Quindi non rifilarmi la stronzata che non sei abbastanza. Che cazzo, amico! 

Sei uno degli uomini più sicuri di sé che conosca.» Ovviamente Hart non si era mai considerato insicuro… non come agente di polizia. Come amante… decisamente. 

Sua moglie non aveva perso occasione per inculcargli in testa quanto fosse grosso e maldestro, quanto fosse sgradevole il suo corpo sproporzionato e ricoperto di peli, quanto non riuscisse a soddisfarla nel loro matrimonio… o in camera da letto.

Hart è un uomo tutto d’un pezzo, reduce da un matrimonio etero lungo ventidue anni, guida una squadra della Swat, ma è infelice. Tutto ciò che vuole è scordare il suo passato e trovare qualcuno che lo ami per quello che è.

«Stai sorridendo come Mr. Magoo. Ora, puoi scegliere se dirmi cosa succede o se lasciarmi indagare da solo… e sai che non mi ci vorrà molto per arrivare alla risposta.»

 Hart gemette. Fox aveva ragione. Se si fosse messo a indagare, avrebbe scoperto che non andava di continuo al piano di sotto per coordinare qualcosa con la squadra di agenti della Narcotici, ma che lo faceva per motivi personali. 

Abbassò la testa e vi passò sopra le mani in un gesto frustrato. Era pronto per raccontare la verità a Fox? 

L’amico sapeva tutto della sua ex moglie, ma non conosceva i desideri più autentici che gli si agitavano dentro. 

Hart aveva lasciato che il lavoro lo consumasse per non pensare a ciò che non poteva avere… o a ciò che non aveva.

Nulla gli impediva di uscire con un uomo, tranne il fatto che nessuno si era mostrato interessato. 

Solo un paio di donne erano state abbastanza ardite da chiedergli un appuntamento dopo il suo divorzio, ma nessuna delle due occasioni aveva portato a niente. 

Fox lo aveva visto frequentare solo donne, e molto probabilmente dava per scontato che gli uomini non gli interessassero.

Free, è un genio assoluto, è bello come pochi, ma il suo passato lo condiziona, vive nella paura, gli uomini come Hart normalmente lo terrorizzano, ma lui lo attrae in un modo diverso da chiunque altro.

Free scrollò le spalle. «La cosa non mi preoccupa.»

«Dovrebbe.» Vasquez si avvicinò ancora, serrando i pugni massicci lungo i fianchi. Free non provò quasi nulla. Nessun respiro affannoso, nessuna paralisi alle giunture: niente. 

Era così che i bulli mantenevano il potere: nutrendosi del terrore della loro vittima. Ma lui si rifiutava di continuare a provarne. Era arrivato a un punto in cui doveva smettere di scappare. 

Aveva trovato qualcuno di speciale, lì ad Atlanta, e non avrebbe permesso a nessuno di farlo fuggire di nuovo. 

Se era riuscito a sfuggire a suo padre e a una grossa famiglia criminale di Londra, quel coglioncello di fronte a lui avrebbe dovuto essere una passeggiata. 

Free respirò con calma e ricordò chi fossero i suoi amici. Fece un sorrisetto.

«Ma non è così.»

Hart non ha mai vissuto i suoi desideri, ha commesso un errore e ne ha pagato le conseguenze per quasi tutta la vita. 

Cresciuto in una famiglia unita e amorevole, ha sposato la sua ragazza del liceo, ma Reese non gli ha mai dato ciò di cui lui aveva bisogno. Ora che è libero vuole poter vivere la sua sessualità senza più rinunce.

Ai suoi ordini racconta come due persone totalmente diverse possano essere complementari l’una per l’altra, Hart è duro dove Free è morbido, Len è geniale mentre Hart è forte e muscoloso…

Entrambi sono alla loro prima volta. La prima volta che Free desidera qualcosa di più di un semplice rapporto sessuale, la prima volta che Hart si permette di pensare ad un uomo in senso romantico.

Questa storia mette in evidenza come le parole e non solo le violenze fisiche, possano ferire e minare la psiche di una persona, tanto quanto i pugni feriscono il corpo. 

Evidenzia come alcune persone usino la paura per piegare gli altri al loro volere, e come a volte, avere le persone giuste accanto riesca a infondere la forza per affrontare i propri aguzzini o le proprie paure.

Credo sia piuttosto ovvio che il libro mi sia piaciuto e tanto; perciò, spero di avervi incuriosito abbastanza da spingervi a leggerlo anche voi, io intanto vado a recuperare i primi cinque volumi, buona lettura, Jenny.

Ai suoi ordini - A. E. Via
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!