Condividi sui Social
Recensione: Billion Dollar Enemy - Olivia Hayle

Titolo: Billion Dollar Enemy

Autrice: Olivia Hayle

Casa Editrice: Hope Edizioni

Genere: Office Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Doveva essere solo l’avventura di una notte e invece… l’uomo con cui ho fatto del sesso spettacolare altri non è che il mio più acerrimo nemico. Il maledetto miliardario che vuole distruggere la mia libreria e tutto quello che ho costruito nella mia vita.

Odio la sua spietatezza, odio la sua determinazione, odio il suo fascino.

E, più di tutto, odio il non riuscire a togliermelo dalla testa.

Una tregua?

No, mai.

Ma se di giorno siamo nemici che tentano di vincere una guerra, di notte ci trasformiamo in amanti passionali e insaziabili.

Unica regola: non innamorarmi di lui.

È tassativamente proibito.

 

Pezzo per Instagram: 

Cosa succede se il proprietario di un’impresa di hotel decide di demolire il posto che consideri la tua casa per costruirci il suo nuovo albergo? E soprattutto, cosa succede se il capo dell’impresa è l’uomo che ti ha regalato una notte senza precedenti?

 

Ce lo raccontano Cole e Skye.

 

Vi aspetto sul blog per leggere la recensione. Baci, Flavia.

RECENSIONE

Ciao ragazze oggi vi parlo della storia tra Cole e Skye, ovvero del libro Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle.

Questo libro ci racconta la storia nata tra un grosso imprenditore che pensa solo agli affari e una ragazza semplice che fa la libraia. La ragazza però ha un sogno: diventare scrittrice.

I due si incontrano per puro caso, una sera in un albergo. Lei è lì per cercare nuove idee per il suo libro. Lui per lavoro.

Lui la protegge da un corteggiatore fastidioso, poi da cosa nasce cosa e i due passano la notte insieme.

Per Skye é la migliore notte della sua vita ma al mattino si sveglia, si rende conto di quello che ha fatto e scappa via lasciando solo un biglietto a Cole.

Passano i giorni e l’avventura di una notte, seppur fantastica sembrava dover cadere nel dimenticatoio.

Ma cosa accade quando la proprietaria della libreria in cui Skye lavora le dice che saranno costrette a chiudere? Cosa accade quando durante una riunione Skye si accorge che il suo acerrimo nemico è proprio l’uomo con cui ha passato la notte?

 

I due iniziano a detestarsi per conflitto di interessi, ma non possono stare l’uno senza l’altra.

Ci provano, ma non riescono a starsi lontani.

 

“”Rimarrai? Solo per un po’?” Prendo la sua mano nella mia. “Certo” rispondo, scoprendo che la prospettiva non mi dispiace”

 

Cosa accadrà quando anche Cole si renderà conto che si tratta della donna con cui ha passato la notte? Perché decide di dare una possibilità alla sua libreria?

Riusciranno a diventare proficui per non chiudere?

Cole a primo impatto può sembrare spietato, ma si riscopre allegro e simpatico. Si affeziona a lei e ne rimane folgorato, cambiando le regole del gioco pur di starle accanto.

 

 

“Skye Holland mi fa prendere in considerazione l’idea di tradire la mia stessa ambizione”

 

Skye è carismatica, testarda e fissa sugli obiettivi, nonostante il suo avversario o i sentimenti che aveva iniziato a provare per lui, non ha perso il focus e ha fatto di tutto per salvare ciò che le stava più a cuore, ovvero la libreria.

Nonostante tutto stesse vacillando, lei ha fatto di tutto per mantenere aperto il suo sogno.

 

“Sono i tuoi errori ad offrirti le storie migliori”

 

Il libro Billion Dollar Enemy,

ha una storia scorrevole dovuta sicuramente ai tanti dialoghi. È scritto con doppio pov e in prima persona. Purtroppo, non ho empatizzato molto con i protagonisti, troppo lontani da me.

Ad ogni modo Olivia Hayle ha una grandissima capacità nella costruzione dei dialoghi sarcastici che ho molto apprezzato. 

Sebbene non abbia apprezzato qualcosina del libro, non mi precluderò la possibilità di leggere il secondo volume, curiosa di sapere chi saranno i personaggi, anche se ho già un’idea.

Se avete letto anche voi questo libro vi aspetto nei commenti per parlarne insieme.

 

Baci, Flavia.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!