Condividi sui Social
Recensione: Il suo più uno - Kate Aster

Titolo: Il suo più uno 

Autrice: Kate Aster

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Graydon Adler:


Un uomo impossibile da dimenticare.
Eppure, la prima volta che ci siamo incontrati, durante una missione per i Navy Seal, una di quelle in cui servono persone esperte di informatica come me, ero così spaventata che non ricordo nemmeno di averlo visto.

Ma tutte le volte che sono seguite? Oh, me le ricordo benissimo…
Addominali scolpiti, spalle larghe quanto il vano di una porta, e il tridente dei Navy Seal appuntato sull’uniforme.

Anni dopo, mi chiede di fargli un favore, uno di quelli che manderebbero in estasi qualsiasi donna: fingere di essere la sua ragazza durante un matrimonio su una crociera, per fare in modo che la sua famiglia lo lasci in pace.

Perciò, ora mi trovo su una nave diretta in paradiso, con un uomo che potrebbe mandare il mio cuore in frantumi. Le ragazze nerd come me non finiscono insieme ai Navy Seal come lui. Ma ho deciso che mi crogiolerò un po’ nella fantasia, anche se da lui voglio molto di più. Anche se, presto, tutto finirà.
Ma è stato comunque bellissimo, meraviglioso, ricevere l’invito.

RECENSIONE

Ciao a tutti amanti della lettura, oggi ho letto Il suo più uno di Kate Aster, Triskell edizioni, quarto libro della serie Brothers in arms ma che si può leggere tranquillamente in quanto autoconclusivo.

Kate Aster con Il suo più uno, quarto volume della serie Brothers in arms, mi ha nuovamente fatta divertire ed emozionare.

Le sue storie sono sempre molto romantiche. In questa serie ci racconta gli amori dei quattro fratelli Adler, in questo caso di Graydon, il fratello più piccolo, anche lui Navy Seal.

Conosce Hailey alla base militare durante una missione, quattro anni prima dello svolgersi della storia. Per salvarsi dalle grinfie delle donne della sua famiglia, dovendo partecipare al matrimonio del fratello, Grayson decide di farsi accompagnare da Hailey, sua amica. Così evita di farsi accoppiare con qualsiasi altra ragazza single invitata al matrimonio, ma si accorge di essere stato sempre attratto da Hailey.

Anche lei non meno attratta dal bell’aspetto dell’uomo e dai suoi modi dolci e premurosi, si troverà in difficoltà a mantenere il ruolo di “finta fidanzata”.

 

“Sì, porca miseria. È la ragazza perfetta da portare a un matrimonio: una hacker affidabile che da me non vuole altro che qualche selfie.”

 

Così si apre il romanzo, con una serie di episodi divertenti, a bordo della nave da crociera alle Bermuda.

Chissà cosa succederà ai due “finti amanti”…

Vi consiglio molto sia Il suo più uno che tutta la serie.

«Ogni volta che lo vedi ti brillano gli occhi, Hailey,» mi dice. «Mi brillano gli occhi?» «Sì, decisamente,» afferma Freya. «È di questo che parlano i romanzi rosa, sai? Di quella scintilla iniziale.»

 

 

Mi piace molto la scrittura di Kate Aster: ci fa vivere le emozioni dei due protagonisti tramite il POV di entrambi in modo autentico e appassionante, mai noioso o pesante. Il romanzo si legge in un batter d’occhio e ci conquista fin dalle prime pagine. Anche se il finale potrebbe essere scontato, non possiamo fare a meno di arrivare all’ultima riga. 

 

“Questa è probabilmente la mia unica possibilità di sapere come ci si sente a baciarlo. E, in fondo, io sono su questa nave per divertirmi.”

 

Molto ben raccontato, a mio parere, anche il legame affettivo dei quattro fratelli e dell’intera famiglia che si percepisce spesso sia in Il suo più uno  sia nell’intera collana Brothers in arms.

Tutta la famiglia si affeziona subito ad  Hailey che invece è rimasta orfana di madre da piccola ed ha solo il padre. Ora anche a lei finalmente sembra far parte di una grande famiglia in cui tutti si amano e sostengono a vicenda.

 

Non mi resta che augurarvi buona lettura, grazie a Triskell edizioni che ci regala sempre queste chicche di lettura, Orny T.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!